Calciomercato.com

  • Getty Images
    Frosinone, ufficiale: esonerato Greco, c'è un favorito per la successione

    Frosinone, ufficiale: esonerato Greco, c'è un favorito per la successione

    Nuovo cambio di panchina in Serie B. Il Frosinone ha comunicato l’esonero di Leandro Greco. L’allenatore era stato promosso dalla Primavera lo scorso 22 ottobre dopo l'esonero di Vincenzo Vivarini: troppo magro il bottino nelle sue 17 gare chiuse con 17 punti frutto di tre vittorie, otto pareggi e sei sconfitte. I ciociari sono penultimi con sei punti di distacco dalla zona salvezza. Il Frosinone ha 23 punti in 26 gare, ha vinto 4 gare e ne ha pareggiate e perse 11. Si trova al penultimo posto davanti al Cosenza e a due punti dalla Salernitana terzultima.

    LA NOTA - "Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Leandro Greco dalla guida tecnica della prima squadra. Il club giallazzurro ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il suo futuro professionale", questa la nota del club.

    IL SUCCESSORE - Ancora non è stato comunicato il nome del suo successore ma potrebbe essere richiamato lo stesso Vivarini che era arrivato la scorsa estate e ha un contratto fino al 2026. Vivarini era stato esonerato dopo 10 panchine fra Coppa Italia e campionato avendo vinto una sola partita. Nelle ultime ore però si sta facendo strada anche la pista Paolo Bianco che potrebbe essere il prescelto per la squadra della famiglia Stirpe.
     

    Altre Notizie