Calciomercato.com

  • Frosinone-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Frosinone-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Tommaso Fefè
    Quinta amichevole precampionato per la Lazio che al Benito Stirpe sabato 3 agosto 2024 alle 20:45 affronterà il Frosinone, retrocesso in Serie B nell'ultima stagione. Baroni insisterà sulle prove tattiche dei due schemi su cui sta imperniando la squadra biancoceleste sin dai primi giorni di preparazione estiva. Il 4-2-3-1 e il 4-3-3, a seconda degli interpreti che scenderanno man mano in campo, necessitano ancora di lubrificare gli ingranaggi alla perfezione: l'obiettivo della gara è quello di mettere in mostra ulteriori passi avanti nella fluidità del gioco e nello sviluppo della manovra rispetto a quanto già fatto vedere ad Auronzo, contro la rappresentativa locale e poi nelle gare successive contro Trapani, Triestina e, in Germania, una settimana fa, con l'Hansa Rostock. 
    Dal lato dei ciociari invece il tecnico Vivarini vuole testare la tenuta dei suoi ragazzi al cospetto di una squadra di categoria superiore. Il Frosinone punta come la Lazio ad aprire un nuovo ciclo con diversi giovani talenti emergenti che dovranno dimostrare di essere all'altezza della sfida del campionato di Serie B. 

    LE ULTIME - Baroni dovrà fare ancora a meno di Castrovilli, che continua il suo lavoro di condizionamento atletico, Nuno Tavares e Gila.prudenza anche per Marusic, mentre davanti toccherà ancora a Castellanos. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Il match sarà visibile su Dazn, sia in tv sia in streaming, o in differita sul canale 233 di Sky. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta sul sito sslazio.it solo previa sottoscrizione dell'abbonamento mensile o annuale GOLD oppure con l'acquisto del singolo evento. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Frosinone-Lazio in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    PROBABILI FORMAZIONI

    FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini, Cittadini, Monterisi, Marchizza, Oyono, Mazzitelli, Gelli, Kvernadze, Haoudi, Brescianini, Cuni. All. Vivarini.

    LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Guendouzi, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
     

    Altre Notizie