Getty Images

Francia-Italia: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
- 33
Tante novità tra i convocati del commissario tecnico dell’Italia, con il difensore del Leicester Caleb Okoli, il centrocampista dell’Atalanta Marco Brescianini e il ritorno in azzurro dell’ex Milan (attualmente al Newcastle) Sandro Tonali. Quest'ultimo dovrebbe essere l'unico tra questi a giocare titolare. Convocato anche Moise Kean, assente dal novembre 2023, protagonista di un buon avvio di stagione con la Fiorentina.
I transalpini potranno, invece, contare non solo sul fuoriclasse Kylian Mbappé, ma anche su Marcus Thuram, reduce dalla doppietta contro l'Atalanta e in uno stato di forma invidiabile dopo un ottimo inizio di campionato. L'interista dovrebbe partire dalla panchina con Griezmann e Dembelé.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
FRANCIA-ITALIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Francia-Italia
- Data: venerdì 6 settembre
- Orario: 20.45
- Canale TV: Rai 1
- Streaming: Rai Play
DOVE VEDERLA
Francia-Italia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 alle ore 20.45. La partita di Nations League potrà essere seguito anche in streaming gratis su RaiPlay, piattaforma disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e tablet.
TELECRONACA
Alberto Rimedio e Daniele Adani racconteranno la sfida Francia-Italia di Nations League, direttamente dallo Stade de France di Saint Denis, a Parigi.
FORMAZIONI UFFICIALI
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Clauss, Konaté, Saliba, T. Hernandez; Fofana, Kanté; Griezmann, Olise, Barcola; Mbappé. Ct. Deschamps.
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. Ct. Spalletti.