Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Fontana, pres. Lombardia: "De Ketelaere sembra Pelè, ma il Milan coi suoi soldi ha preso Emerson Royal..."

    Fontana, pres. Lombardia: "De Ketelaere sembra Pelè, ma il Milan coi suoi soldi ha preso Emerson Royal..."

    • Redazione CM
    Quanto il Milan deve rimpiangere Charles De Ketelaere? Il belga, arrivato a Milano due anni fa dal Club Brugge ma mai esploso in rossonero sotto la guida tecnica di Stefano Pioli, è stato ceduto in prestito e poi riscattato dall'Atalanta, dove si sta mettendo in mostra come uno dei giocatori più impattanti tra gol e assist della squadra di Gasperini in Serie A e prima in Europa League e poi in Champions League. 

    Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, è notoriamente un tifoso del Diavolo, e oggi, secondo quanto riportato da Sportface, era presente ad un evento organizzato all'università IULM a margine del quale ha pronunciato queste brevi ma significative parole: 

    "Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé, però abbiamo comprato Emerson Royal con i soldi di Ketelaere…”

    Due gol e tre assist nella gara di Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys per CDK, il primo giocatore in assoluto a registrare questo tipo di score con una squadra italiana nella storia della competizione. E alcuni tifosi milanisti, ammirandone le giocate, si chiedono se avrebbe potuto maturare in maniera simile anche a San Siro, con un po' di pazienza in più. 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 633802
    Utente CM 633802

    Se lo date a Fonseca gli fa fare il portiere l'allenatore Conta Tanto se i Giocatori sono giovani...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie