Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Fonseca: "Orgoglioso di aver lavorato al Milan, ma è ora di dire addio. Grazie a chi mi ha sostenuto, auguro il meglio"

    Fonseca: "Orgoglioso di aver lavorato al Milan, ma è ora di dire addio. Grazie a chi mi ha sostenuto, auguro il meglio"

    • Federico Targetti
    Paulo Fonseca, ex allenatore del Milan esonerato dopo l'ultima gara dell'anno solare 2024, ha affidato ai propri profili social un saluto "ufficiale" al mondo rossonero dopo il comunicato emesso dalla società in mattinata: 

    "È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. Vorrei ringraziare il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Milano. Auguro al club il meglio per il futuro".

    Già in mattinata, al momento di lasciare Milanello, il portoghese aveva rilasciato ai cronisti una breve dichiarazione: "Un abbraccio a tutti e grazie per il sostegno e il rispetto. E' stato un orgoglio essere l'allenatore del Milan"​; dopo la gara con la Roma, invece, aveva anticipato il comunicato ufficiale rossonero: "Sì, era vero. Sono uscito dal Milan. Se mi dispiace? Beh è la vita, è così. Ho la mia coscienza calma perché ho fatto tutto quello che potevo".
     

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 909482
    Utente CM 909482

    Fonseca un vero Signore con la S maiuscola, esonerato da una triade che per comprare Fofana ci ha...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie