Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Sergio Conceiçao si presenta al Milan: "Il poco tempo non è una scusa, dobbiamo essere all'altezza di questo club"

    Sergio Conceiçao si presenta al Milan: "Il poco tempo non è una scusa, dobbiamo essere all'altezza di questo club"

    • Federico Targetti
    Sergio Conceiçao, nuovo allenatore del Milan, ha rilasciato ai canali ufficiali del club rossonero quelle che sono le sue prime parole da nuovo tecnico del Diavolo dopo la prima giornata milanese e il primo allenamento ai suoi comandi: 

    "Sono orgoglioso di cominciare questa avventura, l'emozione è momentanea perché dobbiamo cominciare subito a lavorare con la testa fresca e il cuore caldo, al massimo, per vincere le partite. Dobbiamo essere all'altezza di questo grandissimo club che rappresentiamo, non ci sono scuse, nemmeno il poco tempo. I giocatori devono capire subito cosa voglio da loro, non c'è altra strada, è una squadra forte e possiamo fare delle belle cose. Ci deve essere dietro un grande lavoro da parte di tutti, per diventare vincenti ed essere all'altezza della storia del Milan". 

    I MEMBRI DELLO STAFF - Di seguito, tutti i membri dello staff di Conceicao.
    Vice allenatore: Siranama Dembélé.
    Allenatori portieri: Vedran Runje, Diamantino Figueiredo
    Sport scientist: Eduardo Oliveira
    Assistenti: Fabio Moura, João Costa

    IL CONTRATTO - Il club rossonero ha esercitato la clausola che prevede il pagamento solo del primo anno (e non dei tre di contratto), in caso di esonero dopo appena sei mesi, con Paulo Fonseca e ha scelto di affidare la panchina a Sergio Conceicao. L'ex allenatore del Porto aveva già firmato il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno del 2026, come da comunicato ufficiale dello stesso club di Via Aldo Rossi.

    Commenti

    (90)

    Scrivi il tuo commento

    BLACK&BLUE FLAME
    BLACK&BLUE FLAME

    Devono essere all’altezza del Circo di Milano, continuate a far ridere grazie

    • 2
    • 2

    Altre Notizie