Calciomercato.com

  • Fofana vuole il Milan, la risposta social a Diaby: "Se sei tu a chiedermi di andarci..."

    Fofana vuole il Milan, la risposta social a Diaby: "Se sei tu a chiedermi di andarci..."

    • Redazione CM
    Youssouf Fofana oggi è tornato ad allenarsi con il Monaco, ma vuole il Milan. Sui social del centrocampista francese, in scadenza con il club del Principato tra meno di un anno, c'è stato un ironico scambio di battute con Moussa Diaby, suo connazionale e compagno di spogliatoio nella Francia, probabilmente tifoso rossonero, che lo ha invitato a chiare lettere a raggiungere Milano, senza troppi giri di parole.

    "SE SEI TU A CHIEDERMELO..." - "Vieni al Milan campione", ha scritto l'ex Crotone, attaccante transalpino volato quest'estate all'Al Ittihad in Saudi Pro League, commentando l'ultimo post di Fofana su Instagram. La risposta non si è fatta attendere: "Se sei tu a chiederlo fratello mio", accompagnando la frase con le emoticon delle risate.

    LA TERZA OFFERTA - Il Milan nel frattempo va verso la formulazione di una terza proposta che prevede anche una percentuale sulla futura rivendita, intorno al 10%, a favore del Monaco per provare a sbloccare la trattativa. Fofana non vede l'ora, come testimoniato su Instagram.
     
    href="https://whatsapp.com/channel/0029VaVijAc5K3zMuRLvqA09">Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie