Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, problema al flessore per Gudmundsson: cambio immediato, le condizioni

    Fiorentina, problema al flessore per Gudmundsson: cambio immediato, le condizioni

    • Redazione CM
    Brutte notizie per Raffaele Pallladino che, pochi minuti dopo l’avvio della sfida del Via del Mare fra la sua Fiorentina e il Lecce, perde Albert Gudmundsson. Il numero 10 dei viola si è fatto male dopo soli 5 minuti della partita contro i salentini ed è stato immediatamente sostituito dal tecnico della Fiorentina, che ha inserito Beltran al suo posto.

    INFORTUNIO GUDMUNDSSON – L’ex Genoa, durante uno scatto in velocità, ha sentito tirare il flessore della coscia destra. Cambio immediato e grande preoccupazione per Palladino: la speranza è che non ci sia lesione, altrimenti lo stop sarà lungo. Nelle prossime ore, gli esami strumentali chiariranno le sue reali condizioni, con il giocatore che salterà, con ogni probabilità, la prossima partita che la Fiorentina giocherà in trasferta, in Conference League, contro il San Gallo. Sarà da valutare, invece, per la gara successiva contro la Roma, ma solamente gli esami potranno definire l’entità dell’infortunio e quante partite sarà costretto a saltare. Le impressioni non sono positive, ma le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno, con la speranza che possa tornare in condizione entro breve tempo.

    QUANDO TORNA E QUANTE PARTITE SALTA

    IL COMUNICATO -
    "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l'entità dell'infortunio".

    CHI GIOCA AL SUO POSTO NELLA FIORENTINA - Per Gudmundsson si tratta del secondo stop stagionale, dopo il problema al polpaccio: finora l’islandese ha giocato 4 partite (segnando 3 reti), tra campionato e Conference. Palladino dovrà ora rinunciare al suo 10, ma ha già il sostituto: al suo posto, infatti, dovrebbe giocare, come accaduto quest’oggi, Beltran, alternativa naturale di Gudmundsson. Questa può essere l’occasione per mettersi in mostra e ritrovare un gol che manca da febbraio ormai.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie