Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Piatek a segno con la Polonia ma che spavento: out in campionato?

    Fiorentina, Piatek a segno con la Polonia ma che spavento: out in campionato?

    Nonostante sia andato a segno nella sfida contro la Scozia, quella di ieri risulta essere una serata agrodolce per l’attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek. Subentrato dopo pochi minuti a Milik, l’attaccante viola ha aiutato la sua squadra a trovare il pareggio: decisivo il rigore realizzato nei minuti di recupero del secondo tempo, rigore che ha permesso ai polacchi di pareggiare la sfida.
     
    All’uscita dal campo però, saltano subito all’occhio le condizioni dell’attaccante nono son sembrate delle migliori. Secondo quanto riporta su Twitter il giornalista Krzysztof Stanowski, al centravanti viola sarebbero stati applicati 7 punti di sutura a seguito della ferita al tendine d'Achille. L'infortunio - si legge - lo dovrebbe tenere fermo circa tre settimane e, se fosse confermato, comporterebbe la sua esclusione dalla finale playoff per l'accesso al Mondiale contro la Svezia, oltre che dalle gare di campionato della Fiorentina contro Empoli e Napoli.

    L'attaccante della Fiorentina ha cosi commentato: “Ci aspettavamo che gli scozzesi giocassero duro ed è stato così. Ma la cosa importante è che alla fine abbiamo risposto bene”.

    Questo il tweet del collega polacco: 
     

    Altre Notizie