Calciomercato.com

  • Getty
    Fiorentina, battute Bologna e Benfica: Palladino è ad un passo

    Fiorentina, battute Bologna e Benfica: Palladino è ad un passo

    Dopo la cocente sconfitta in Conference League patita contro il Olympiakos, in casa Fiorentina è il momento dei processi e delle valutazioni anche in vista del prossimo futuro. Vincenzo Italiano saluterà Firenze al termine della stagione dopo la partita con l'Atalanta e secondo quello che emerge dalle ultime indiscrezioni è tutto fatto per il suo successore sulla panchina gigliata: si tratta del tecnico del Monza Raffaele Palladino. 

    EREDE - A lanciare questa notizia sono i colleghi di Monza News che spiegano come Commisso in persona abbia deciso di puntare sull'attuale allenatore dei brianzoli. La Fiorentina, in questo senso, ha già battuto la concorrenza di Bologna e Benfica ed è pronta a mettere a segno l'affondo finale per portare a casa Palladino che in questo momento sembra davvero ad un passo. 

    Dopo la sconfitta in finale di ieri sera ad Atene il percorso di Vincenzo Italiano con la Fiorentina sembra ormai terminato. Infatti, secondo quanto raccolto da Monza-news.it,il club viola avrebbe già battuto la concorrenza di Bologna e Benfica perRaffaele Palladino, preferendolo ad Aquilani. Commisso avrebbe deciso di affidare a lui la squadra nella prossima stagione, dove si giocherà, per la prima volta nella sua carriera da allenatore, una competizione europea.
     

    Altre Notizie