Fagioli è sul mercato, lo vuole De Zerbi al Marsiglia: le condizioni della Juventus
- 46
Fagioli, prodotto del settore giovanile bianconero, garantirebbe in ogni caso una plusvalenza enorme, sia che la formula preveda un pagamento in un'unica soluzione, un esborso dilazionato oppure un prestito con obbligo di riscatto. La necessità della Juventus per il mercato di gennaio che si avvicina è quella di finanziare due colpi in difesa, resi imprescindibili dagli infortuni gravi occorsi a Cabal e Bremer. E le squadre interessate a Fagioli, quali sono?
L'estate scorsa un pensiero ce l'aveva fatto la Fiorentina, salvo poi virare su altri profili, mentre la presenza a Napoli di Giovanni Manna, ex dirigente bianconero che con Fagioli ha un ottimo rapporto, potrebbe facilitare i dialoghi con la squadra di Conte che però rimane pur sempre una rivale in ambito nazionale.
Più fertile la pista francese: il Psg si è fatto vivo nei giorni scorsi, mentre adesso arrivano conferme sull'accensione dei riflettori di Roberto De Zerbi, in cerca di rinforzi per il suo Marsiglia dopo un periodo di risultati poco convincenti in campionato che ha fatto seguito ad un grande avvio di stagione. Fagioli via si può fare, ma la Juventus ha bisogno di fare spazio nel bilancio: serve un affare a titolo definitivo, sui 25-30 milioni di euro.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(46)Scrivi il tuo commento
Vendono Fagioli e comprano i ceci