Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Ex Juventus, Szczesny festeggia il Clasìco fumando: il Barcellona rimuove il video

    Ex Juventus, Szczesny festeggia il Clasìco fumando: il Barcellona rimuove il video

    • Redazione CM
    Primo Clasìco e prima vittoria per Wojciech Szczęsny, che ha visto dalla panchina il Barcellona, con cui ha firmato dopo l’infortunio di Ter Stegen, battere 4-0 il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Il poker ha portato a una grande festa negli spogliatoi, con il portiere polacco che è apparso nei video ufficiali pubblicati dai blaugrana mentre stava fumando.

    RIMOSSO - L’immagine di Tek, che spunta da dietro il gruppo festante, mentre espelle fumo dalla bocca, è diventata virale, al punto che lo stesso Barcellona ha subito provveduto a cancellare il video da tutti i social network. Anche se ormai il danno era fatto, con le immagini che hanno fatto il giro del web.

    NON E' AFFARE DI NESSUNO - Szczesny, che nelle quattro partite giocate dai blaugrana dal suo arrivo non ha mai giocato, non ha mai nascosto di fumare, come riferito anche in un’intervista al Mundo Deportivo poco dopo la sua firma con il Barcellona: “Sono cose che non cambio e è non è affare di nessuno se fumo. Non tocca quello che faccio sul campo di calcio, lavoro il doppio”.
     

    Altre Notizie