Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ex Inter, ufficiale: Milito eletto presidente del Racing in Argentina

    Ex Inter, ufficiale: Milito eletto presidente del Racing in Argentina

    Diego Alberto Milito è il nuovo presidente del Racing Club di Avellaneda. L'ex attaccante di Inter e Genoa, candidato insieme a Martin Ferré e a Hernan Lacunza per Racing Suena, ha vinto le elezioni con 10.267 voti pari al 60,08% delle preferenze con 17.090 votanti, il 45,74% degli aventi diritto. 

    Niente da fare per gli altri candidati Christian Devia, Victor Blanco e Alfredo Chiodini, uniti sotto il nome di Racing Vittoria e Avanzamento che ha ottenuto 6.787 voti pari al 39,71% delle preferenze. Le schede bianche sono state 36 pari allo 0,21%. 

    Milito ha iniziato e chiuso la propria carriera di calciatore al Racing, dove ha segnato 59 gol in 219 presenze, laureandosi per due volte campione d'Argentina nel 2001 e nel 2014. Ecco le sue prime parole da presidente: "Sarò per sempre grato a tutti quelli che mi hanno votato, permettendomi di realizzare un grande sogno. Essere scelti è un onore, ma anche un impegno e una responsabilità nel costruire il club che sogniamo. Ci metteremo subito al lavoro per risolvere le priorità più urgenti". 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie