Calciomercato.com

  • Ex Inter, M'Vila torna in Francia: è il primo colpo del Caen dell'era Mbappé

    Ex Inter, M'Vila torna in Francia: è il primo colpo del Caen dell'era Mbappé

    • Redazione CM
    Yann M’Vila torna in Francia e giocherà nel Caen. Il centrocampista franco-congolese ex Inter è il primo colpo dell’era Mbappé, diventato proprietario del club nei giorni scorsi. Svincolato dopo l’esperienza al West Bromwich, conclusasi lo scorso 30 giugno, il classe 1990 ha firmato un contratto di due anni con la società transalpina.

    L’INTER - Yann M’Vila ha vestito la maglia dell’Inter nella stagione 2014/2015, quando Walter Mazzarri lo chiese espressamente al proprietario, l’indonesiano Erick Thohir. Arrivato insieme a Medel, il franco-congolese non riuscì ad imporsi, salutando dopo appena 14 presenze tra campionato e coppe.
     

    L’ANNUNCIO - Il Caen di Kylian Mbappé ha annunciato attraverso i canali social. “Un nuovo giocatore da ammirare. Benvenuto Yann M’Vila” si legge nei post della società transalpina.

    LA CARRIERA - Cresciuto nel Rennes, Yann M’Vila ha vestito le maglie di Rubin Kazan, Sunderland, Olympiacos e West Brom - oltre a quella dell’Inter - all’estero, mentre in Francia ha giocato con il Saint-Etienne. 22 presenze e un gol con la Francia, il classe 1990 ha totalizzato oltre 520 presenze tra tutte le competizioni, con 16 gol e 28 assist. 

    Altre Notizie