AFP via Getty Images
Europa League: il Lille vince in rimonta e va ai sedicesimi col Milan. 2-2 Real Sociedad, si gioca tutto col Napoli
GRUPPO A - La Roma, in campo alle 21, e già ai sedicesimi, vince contro lo Young Boys e si prende il primo posto arimetico. Alle spalle, il Cluj pareggia 0-0 col CSKA Sofia e si giocherà la qualificazione in Svizzera.
GRUPPO B - L'Arsenal, primo a punteggio pieno e già ai sedicesimi, ospita il Rapid Vienna, vincendo 4-1 una gara senza storia; bene per il Molde, che centra la terza vittoria consecutiva, allunga sugli austriaci e si gioca tutto nello scontro diretto all'ultima gara..
GRUPPO C - Lo Slavia Praga vince a va a 12 punti, a parimerito con il Bayer Leverkusen: i primi ne rifilano 3 all'Hapoel Beer Sheva, i secondi, invece, fanno 3 a 2 a Nizza. All'ultimo turno ci si gioca il primo posto nello scontro diretto.
GRUPPO D - Glasgow Rangers e Benfica volano prime in classifica, a 11 punti, dopo aver pareggiato, per due volte, tra di loro: 3-2 allo Standard Liegi e 4-0 al Lech Poznan per chiudere definitivamente i conti. Resta solo da decidere chi passerà come prima.
GRUPPO E - Granada primo, con 10 punti, ma non ancora passato: prede 1-0 contro il PSV Eindhoven secondo; il PAOK, invece, perde 2-1 in casa dell'Omonia, uscendo dalla competizione.
GRUPPO F - Il Napoli, primo da solo e reduce da 3 vittorie consecutive in Europa League, pareggia in casa dell'AZ Alkmaar, col quale ha perso in casa all'andata; la Real Sociedad, invece, ospita il Rijeka e non va oltre il 2-2. Si deciderà tutto, ma proprio tutto, all'ultima giornata.
GRUPPO G - In campo l'Aek Atene che ospita lo Sporting Braga in uno scontro che ha chiuso i giochi: 4-1 per i portoghesi, che vanno a 10 punti. Il Leicester, sempre a 10, perde in casa dello Zorya: all'ultima si deciderà il primo posto.
GRUPPO K - La Dinamo Zagabria, vince 2-0 in casa del Feyenoord, e strappa il pass per i sedicesmi; con gli olandesi, invece, che sono costretti a vedere il Wolfsberger vincere col CSKA Mosca per sorpassarli in classifica . E' ancora tutto aperto per il secondo posto.
GRUPPO L - L'Hoffenheim, già qualificato ai sedicesimi di finale pareggia a Belgrado e blinda il primo posto in casa della Stella Rossa seconda, che va comunque ai sedicesmi. Può anche permettersi di perdere, con lo Slovan Liberec vince in casa del Gent ma è eliminato.
GRUPPO J - Il Tottenham va in casa del LASK pareggia 3 pari: gli Spurs chiudono il discorso qualificazione. Il Ludogorets, invece, perde in casa dell'Antwerp: all'ultima ci si gioca il primo posto allo scontro diretto contro i londinesi, ma all'Antwerp basta il pareggio.
GRUPPO I - Il Villarreal primo va in Turchia in casa del Sivasspor e vince 1-0, blindando il primo posto; il Tel Aviv, invece, va dal Qarabag, e fa 1-1: turchi e israeliani si giocano il secondo posto all'ultima gara.
:(tournament_livescore)
:(standings)
:(standings)
:(standings)