AFP via Getty Images
CM Scommesse: giovedì di Europa League, Milan e Napoli in una quaterna da 12,2 la posta
Milan all'ultimo sforzo, la partita dura è l'altra del girone, qui bisogna andare sciolti e relegare come fanalino il Celtic che non è riuscito a raggranellare meglio di un punto. Ibra o non Ibra, fossero tutte come questa. Con i tre punti ti metti in finestra a farti portare dal vento il risultato del Lilla, facendo il finto disinteressato. Quello che qui "adoro potente" è l'1/1 primo tempo/finale: passa la pari e onestamente non gli si può lasciare nelle mani.
Un over e un under per lanciarsi verso una quota che olierebbe il giovedì. I gol possono arrivare dalla Grecia, dallo Spiros Louis di Atene, dove ospite dell'Aek ci sarà il Braga. L'Aek deve giocare per vincerla, qualsiasi altro risultato servirebbe come la fuffa. Non si potrebbe fermare nemmeno davanti a un eventuale gol di svantaggio. I portoghesi segnano e ne prendono due alla volta, l'over 2,5 sembra avere una ragione di vita intelligente.
I pochi gol potrebbero invece piovere (o non piovere) dall'Arena CSKA di Mosca. Il perchè è presto detto: i russi di casa vengono da otto partite di Europa League su nove con meno di tre gol. Francamente mi sembra una gran bella media, tutta spostata dalla parte nostra.
I CONSIGLI DEL GIOVEDI'
Alkmaar-Napoli 2 (quota 1,85)
Milan-Celtic primo tempo/finale 1/1 (2,05)
Aek-Braga over 2,5 (1,72)
CSKA Mosca-Wolfsberger under 2,5 (1,88)
La quaterna vale 12,2 volte la posta