Calciomercato.com

  • GETTY
    Anche la Juventus in fila per Anjorin dell'Empoli: interesse concreto, è battaglia con Napoli e Atalanta

    Anche la Juventus in fila per Anjorin dell'Empoli: interesse concreto, è battaglia con Napoli e Atalanta

    • Daniele Longo
    Quando l’Empoli fa una scommessa su un giocatore quasi sempre la vince. L’ultimo caso è quello di Tino Anjorin, trequartista inglese classe 2001, che Roberto D’Aversa sta utilizzando da mezzala con risultati eccellenti. Fin qui ha disputato 924' in Serie A, e ha già battuto il suo record stagionale di minuti giocati in una singola stagione da professionista.

    IMPATTO - Il direttore sportivo dell’Empoli, Roberto Gemmi, decide di puntare su Tino Anjorin, a sorpresa, nell’ultimo giorno del calciomercato estivo. L’operazione chiusa con il Chelsea rasenta la perfezione: un milione d'indennizzo, più il 50% sulla futura rivendita, mentre l'inglese firma con i toscani fino al 2027 (più opzione per un ulteriore anno), con uno stipendio di 300mila euro netti a stagione. Il numero 8 azzurro gioca sempre, cerca ancora il primo gol in A ma ha già messo a referto 3 assist. E intanto si merita l’interesse di almeno 3 club di grande livello. 

    MERCATO IMPORTANTE - Su Tino Anjorin si è già mosso il Napoli in vista della prossima stagione, piace molto anche all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’ultima squadra ad aver preso informazioni approfondite sul ragazzo, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, è la Juventus di Cristiano Giuntoli. Un interesse forte, concreto, da parte della Vecchia Signora. 

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 834543
    Utente CM 834543

    Ultima notizia: l'Atalanta cerca okafor! Ha le sostanze giuste per farlo rinascere

    • 0
    • 0

    Altre Notizie