Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Dzeko: 'Vicino al Fenerbahce già due anni fa, ma era fatta con l'Inter. Stavolta ho scelto rapidamente'

    Dzeko: 'Vicino al Fenerbahce già due anni fa, ma era fatta con l'Inter. Stavolta ho scelto rapidamente'

    Nel corso della conferenza stampa di presentazione, l'ex attaccante dell'Inter e oggi al Fenerbahce, Edin Dzeko, ha ricordato anche il suo approdo in nerazzurro.

    DUE ANNI FA - "Il mio primo contatto con questo club risale a due anni fa. Abbiamo avuto dei buoni dialoghi, sono rimasto impressionato favorevolmente dal club. Ma in quel momento avevo quasi raggiunto l'accordo con l'Inter quindi non se ne è fatto più nulla, era troppo tardi".

    OBIETTIVO CAMPIONATO - "Stavolta è successo tutto molto rapidamente, il club mi ha approcciato dicendomi di voler tornare a vincere il campionato dopo tanti anni, una cosa impossibile per un club come questo. Sono molto motivato, per me è una nuova sfida e questo club merita il meglio".

    CAPITANO - "È un grande onore per me. Io sono una persona positiva, non mi piace mai perdere. Dobbiamo concentrarci e dare tutto se vogliamo vincere il campionato. Se agiamo tutti insieme, il successo arriverà. Voglio contribuire alla mia squadra non solo con i gol che segnerò, ma aiutando i miei compagni in ogni modo possibile".

    Altre Notizie