Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Dumfries: "All'Inter mi sento a casa. Rinnovo? Vediamo cosa succede dopo Euro 2024"

    Dumfries: "All'Inter mi sento a casa. Rinnovo? Vediamo cosa succede dopo Euro 2024"

    • Redazione CM
    Denzel Dumfries esce allo scoperto. Il laterale olandese, impegnato con la sua nazionale a Euro 2024 e reduce dal pareggio a reti inviolate contro la Francia, ribadisce la volontà di restare all’Inter e prolungare il contratto con i nerazzurri. Intercettato proprio in Germania dal Corriere dello Sport, Dumfries ha ribadito la volontà di rimanere alla corte di Simone Inzaghi.

    “CASA MIA” - “Ho parlato con i dirigenti. C'è stato un cambio di proprietà e quindi per tutti ogni discorso è stato rimandato, ci sono stati dei piccoli ritardi. Ma io all'Inter mi sento a casa, sono in una famiglia. Vedremo dopo l'Europeo cosa succederà”.

    OLANDA-FRANCIA - “Il gol era buono. Capisco che per l'arbitro sia stato difficile decidere ma io non ho influenzato in alcun modo l'azione. Mi sono anzi fermato di fianco a Maignan sapendo di essere oltre l'ultimo difensore”.

    CONTRATTO - Denzel Dumfries ha un contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2025, ovvero valido per un altro anno. L’esterno olandese e il club stanno dialogando da settimane per provare a trovare l’intesa definitiva e prolungare il matrimonio per altre stagioni.

    Altre Notizie