Calciomercato.com

  • Getty e Calciomercato.com
    Donnarumma: "Sto bene al PSG, la mia priorità è il rinnovo col PSG"

    Donnarumma: "Sto bene al PSG, la mia priorità è il rinnovo col PSG"

    Le voci sul suo futuo continuano a rincorrersi e, con solo 1 anno e mezzo dalla scadenza del suo contratto con il Paris Saint Germain, Gigio Donnarumma ha ricominciato a far parlare di sé sia in campo che fuori. E dopo la vittoria per 4-2 sul Manchester City, scontro diretto decisivo per evitare l'eliminazione in Champions League, il capitano della Nazionale ha chiarito quelli che sono i suoi piani e le prossime mosse.

    LE VOCI SULL'ITALIA - L'Inter, nonostante un investimento sul portiere non sia prioritario, come confermato dal ds Piero Ausilio, è sulle sue tracce e un ritorno in Italia resta più che possibile se l'offerta presentatagli dal club parigino non dovesse essere firmata. La priorità di Gigio, tuttavia, resta proprio quella del rinnovo con una trattativa che si dovrà sviluppare nelle prossime settimane.

    PRIORITA' AL RINNOVO - "Di voci ce ne sono tante e si parla tanto del mio futuro, ma la mia priorità è quella di rimanere al Paris Saint Germain perché io sto bene qui, ho legato con tutti, compagni, società tifosi, e la priorità è rinnovare il contratto". L'idea c'è, la distanza anche. E se a questo si aggiunge un rapporto non idilliaco con Luis Enrique, tutto resta ancora in discussione.

    Altre Notizie