Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Ausilio: "Felici di Frattesi, zero offerte e ha un agente attivo. Tante proposte per Buchanan. Donnarumma..."

    Inter, Ausilio: "Felici di Frattesi, zero offerte e ha un agente attivo. Tante proposte per Buchanan. Donnarumma..."

    • Emanuele Tramacere
    Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato a Sky nel prepartita della sfida che vedrà i nerazzurri affrontare in trasferta lo Sparta Praga.

    GLI OTTAVI - "Al di là del discorso economico che ha la sua importanza, conta l'aspetto tecnico. Abbiamo solo un obiettivo, passare il turno possibilmente fra le prime otto.Però questo passa da due partite difficilissime. Mi fido più dei nostri ragazzi che non degli algoritmi che mi mandano al manicomio. Pensiamo una partita alla volta, già da stasera”

    FRATTESI - "La sintesi è molto più semplice di quello che accade. Il ragazzo non ha mai chiesto la cessione.  Il mister ha fatto una verifica della squadra, sappiamo gli obiettivi che abbiamo, che sono tanti, e che lui è un giocatore importante per noi. Lui non ha mai manifestato il desiderio di andare via e squadre che si sono manifestate davanti a noi non ce ne sono. Ha un agente che è simpatico, un amico, ma sappiamo che è molto attivo e che avrà mosso qualcosa intorno a lui. Da questo punto di vista l'interesse è diventato mediato. Non ha giocato non per scelte tecniche, ma perché non stava bene. E aggiungo che ha anche sempre dato disponibilità a giocare anche se non stava bene".

    BUCHANAN - "Stiamo valutando insieme a lui e al suo entourage se sia più conveniente per lui completare questi mesi da un altra parte. L'interesse c'è, non solo da parte del Torino. Ci sono altre squadre italiane altri club straniero che fa le coppe. Stiamo valutando ma non escludo che rimanga, perché ci sono tante partite e abbiamo giocatori importanti, tutti nazionali. Ascolteremo tutti, ma fino ad oggi non ha manifestato neanche lui la volontà di andare via e se lui confermerà questa volontà rimarremo così".

    DONNARUMMA - "Sarò sincero. Noi stiamo attenzionando, come è giusto che sia, quello che è un mercato per giugno e per la prossima estate. Non è una necessità, né una priorità il ruolo del portiere perché ne abbiamo due importanti che stanno dimostrando il loro valore. Per lui c'è stima ed è impossibile non averla, ma non stiamo guardando al ruolo del portiere".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie