Calciomercato.com

  • Di Bello sospeso in Italia ma promosso dalla Uefa: designato per Real Madrid-Lipsia insieme a Massa

    Di Bello sospeso in Italia ma promosso dalla Uefa: designato per Real Madrid-Lipsia insieme a Massa

    • Redazione CM
    Marco Di Bello è stato, suo malgardo, protagonista dell'ultimo turno di Serie A con l'arbitraggio di Lazio-Milan bocciato ampiamente dalla dirigenza dell'Aia e dal designatore arbitrale Gianluca Rocchi che ha già annunciato che lo fermerà per diversi turni dalle designazioni.

    ARBITRERA' IN CHAMPIONS - Una bocciatura nelle gare italiane che però non corrisponderà ad uno stop anche per le gare internazionali con il fischietto salentino che è stato promosso a livello Uefa nel 2016. Di Bello è stato infatti designato nel sestetto arbitrale tutto italiano che dirigerà il ritorno degli ottavi di Champions League Real Madrid-Lipsia  e in cui sarà il IV uomo.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Real Madrid - Lipsia in diretta su AmazonGUARDA SU AMAZON
    I 6 ARBITRI -
    Oltre a Di Bello che sarà il quarto uomo, il sestetto arbitrale sarà così composto: a dirigere la gara ci sarà Davide Massa coadiuvato dagli assistenti Filippo Meli e Stefano Alassio. Var e Avar saranno invece Massimiliano Irrati e Paolo Valeri da anni i due varisti di punta dell'Aia.

    Altre Notizie