Calciomercato.com

  • Getty Images
    Deulofeu si offre, i tifosi lo vogliono: ma il Milan chiude anche al prestito

    Deulofeu si offre, i tifosi lo vogliono: ma il Milan chiude anche al prestito

    • Federico Zanon
    Nessuna possibilità, a nessuna condizione. Gerard Deulofeu ci ha provato, dopo aver chiesto al suo agente di contattare il Milan a inizio mercato per sondare il terreno, per capire se ci fossero margini di un ritorno, a inizio settimana è sceso in campo in prima persona, ha chiamato i suoi ex compagni per ribadire la volontà di vestire, un anno dopo, la maglia rossonera. Un sogno per l'esterno catalano, che a Barcellona è passato da essere, in pochi mesi, una soluzione offensiva titolare a oggetto misterioso sulla lista dei partenti, e per i tifosi del Milan, che in questi giorni hanno chiesto a gran voce, via social, il ritorno dell'ex numero 7

    NESSUNA POSSIBILITA' - La risposta dal Milan è sempre stata la stessa: "No grazie". E nell'ultima settimana di mercato non sono previsti cambi di rotta. Il direttore sportivo Mirabelli è stato chiaro, Deulofeu non interessa, non ci sono possibilità di rivederlo al Milan. Alla base della scelta ci sono ragioni tecniche (non è una prima scelta) e di mercato, con la volontà di valorizzare Calhanoglu e Borini, due degli investimenti estivi, che per Gattuso possono esprimersi con ottimi risultati lungo la corsia di sinistra offensiva. Lo scenario resterà immutato anche se il Barcellona ammorbidirà la sua posizione e aprirà al prestito: Deulofeu è destinato a restare in blaugrana o a scegliere una squadra diversa dal Milan. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie