Calciomercato.com

  • Getty Images
    Derby Inter-Milan sold out annunciato: esaurite le prevendite e il settore ospiti, si va verso il record di incassi in Serie A

    Derby Inter-Milan sold out annunciato: esaurite le prevendite e il settore ospiti, si va verso il record di incassi in Serie A

    • Redazione CM
    Il derby di Milano sarà la partita più attesa al rientro dalla sosta per le nazionali. Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. Che l'attesa sia frenetica è evidente da un dato che sta tenendo sempre più banco in questi giorni: i biglietti per la partita sono evaporati in brevissimo tempo e si andrà presto verso un sold out da record.


    BIGLIETTI OSPITI ESAURITI - A rispondere presente sono stati sicuramente i tifosi del Milan che hanno bruciato in brevissimo tempo tutti i quasi 9 mila biglietti del settore ospiti destinati al secondo anello blu, quello della Curva Sud. In poche ore, sono stati tutti venduti e fino all'ultimo chi vorrà vedere dal vivo la gara dovrà rivolgersi alle piattaforme di secondary ticket che però sono fortemente sconsigliate dai club in quanto canali non ufficiali.

    FINITE LE PREVENDITE NERAZZURRE - Anche le fasi di vendita attraverso il sito ufficiale dell'Inter sono state chiuse in tempi rapidissimi. Sono infatti già superate le fasi di vendia per gli abbonati del secondo anello blu, quello riservato al settore ospiti e a cui è stata data prelazione per la scelta di un altro posto, quella riservata agli abbonati Serie A tariffa plus, quella riservata ai soci Inter Club e infine oggi ai titolari della tessera siamo noi con 5 giorni d'anticipo sulla tabella rimasta. Rimarrà qualche biglietto disponibile in vendita libera, ma il sold out è praticamente annunciato.

    INCASSO DA RECORD - E con il tutto esaurito la previsione è quella di un incasso che supererà il record italiano di introiti da botteghino per un singolo match. Il record resiste dal  è legato sempre ai colori nerazzurri ed è datato 6 ottobre 2019 quando a San Siro arrivò la Juventus di Dybala e Higuain che si impose per 2-1. Quell'incasso fu di 6 milioni 620 mila e 970 euro, con la previsione del prossimo derby che sforerà quota 7 milioni di euro.
     
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (42)

    Scrivi il tuo commento

    mi inculo i bilanisti
    mi inculo i bilanisti

    devi essere un pentito per scrivere una cosa del genere

    • 1
    • 4

    Altre Notizie