Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, scatto sul mercato: contatto per Jonathan David

    Juventus, scatto sul mercato: contatto per Jonathan David

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus si muove concretamente per Jonathan David. Gli agenti dell’attaccante canadese del Lille hanno avuto un contatto recente come gli uomini mercato della Vecchia Signora. Una richiesta d’informazioni approfondita sui costi tra ingaggio e commissioni oltre a un’idea su quella che potrebbe essere la durata del contratto. Tra le parti c’è stato uno scambio di idee a 360 gradi, l’attaccante classe 2000 ha espresso il proprio gradimento verso la Serie A e la soluzione bianconera. 

    Ascolta "David-Juventus, contatto. Comunicazione arrivata al Lille, c’è anche l’Inter in agguato" su Spreaker.

    ADDIO AL LILLE -
    David, nelle scorse ore, ha ufficializzato al Lille una decisione che era chiara da tempo: non rinnoverà il contratto in scadenza a luglio. Jonathan si sente pronto per il salto in un top club europeo ed è consapevole che sarà protagonista sul mercato. Da capire se già a gennaio o molto più probabilmente alla prossima estate quando sarà libero di firmare a zero. Il suo profilo potrebbe interessare anche al Barcellona che ha lanciato messaggi indiretti al suo entourage. 

    DERBY D’ITALIA - Il Milan, spesso accostato a David nelle scorse sessioni di calciomercato, sembra essere fuori da una corsa che invece vede l’Inter in agguato per un derby d’Italia con la Juventus per un obiettivo importante di mercato. Ausilio stima molto il nazionale canadese e potrebbe tentare l’affondo nelle prossime settimane considerando che la Vecchia Signora ha già mosso i primi passi. 

    Altre Notizie