Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter e Juventus, il Barcellona piomba su Jonathan David

    Inter e Juventus, il Barcellona piomba su Jonathan David

    • Redazione CM
    Sarà un’estate molto calda intorno a Jonathan David. L’attaccante non rinnoverà il suo contratto con il Lille in scadenza il 30 giugno ed è un’occasione che Inter e Juventus vogliono cogliere per rinforzare il loro attacco. A rovinare i piani di nerazzurri e bianconeri, però, sta arrivando il Barcellona.

    Secondo quanto raccolto da Matteo Moretto, il club catalano sta monitorando con molta attenzione la situazione del canadese, anche se, per il momento, non sono da registrare contatti diretti con il calciatore. Inter e Juventus sono sì attive da tempo sul calciatore, con Piero Ausilio che lo segue da diverse stagioni e Cristiano Giuntoli pronto a rinforzare l’attacco della Juventus senza esborso per il cartellino, ma un’offerta concreta del Barcellona potrebbe indirizzare il classe 2000 verso la Spagna.

    David ha richieste alte, intorno ai 5 milioni di euro, con dei costi di commissione da tenere in considerazione. Il Barcellona ci sta provando, ma attenzione – scrive sempre Moretto – anche alla Premier League, che non si è ancora mossa, ma che è sempre all’erta quando si tratta di questo tipo di trasferimenti.
     

    Altre Notizie