Calciomercato.com

  • Getty Images for DFB
    Dalla Germania: la Serie A su Paris Brunner, MVP del Mondiale Under 17. Il padre/agente tratta con una big

    Dalla Germania: la Serie A su Paris Brunner, MVP del Mondiale Under 17. Il padre/agente tratta con una big

    • Redazione CM
    Dalle colonne di Ruhr Nachrichten, quotidiano tedesco molto vicino alle sorti del Borussia Dortmund, ma anche da quelle della Bild, una delle fonti più autorevoli della Germania, si apprende di una notizia molto interessante in chiave calciomercato estivo. Già, siamo appena a febbraio, scollinata da poco la sessione invernale, eppure le trattative non si fermano mai. Questa volta il protagonista è Paris Brunner, attaccante del 2006 che recentemente ha vinto il titolo di miglior giocatore al Mondiale Under 17, portato a casa dalla sua Germania. 

    TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SU BRUNNER

    IN CERCA DI UN CONTRATTO TOP - Il ragazzo gioca nelle giovanili del Borussia Dortmund, che ha pronto per lui il primo contratto da professionista standard, da 500mila euro all'anno. Il punto è che Brunner si sente pronto per qualcosa di più, per un ruolo più importante, e così, stando alle informazioni che arrivano dalla Germania, avrebbe dato carta bianca al padre/agente Norbert di cercare l'accordo più vantaggioso anche al di fuori dei confini tedeschi. E la meta preferita sarebbe l'Italia. 

    CONTATTO - Norbert Brunner, infatti, sarebbe già nel Belpaese per discutere l'ingaggio di Paris con uno dei nostri top club, non viene specificato quale. Ma quel che è vero è che Juventus e Milan, due delle squadre più blasonate della Serie A, sono da tempo molto attente al mercato tedesco, come dimostrano le operazioni che hanno portato Kenan Yildiz in bianconero e Jan-Carlo Simic in rossonero. Non solo, anche il tentativo condotto da Giuntoli per ingaggiare l'attaccante svizzero Boteli dal Borussia Monchengladbach sta a segnalare un'attività costante su questi tracciati. E così Brunner, Juventus, Milan o altro che sia, potrebbe presto calcare i campi della massima serie italiana. 

    Altre Notizie