Calciomercato.com

  • Getty Images
    La difesa si ferma, ma è tutto buono: cosa è successo sul gol di Lucca in Udinese-Lazio

    La difesa si ferma, ma è tutto buono: cosa è successo sul gol di Lucca in Udinese-Lazio

    Attimi di confusione durante il primo tempo di Udinese-Lazio, quando al 5' i padroni di casa hanno trovato il gol del vantaggio con Lorenzo Lucca. La difesa della Lazio non si capisce e "regala" l'occasione ai friulani, che l'attaccante con la numero 17 sulle spalle non spreca. Ma cos'è successo sul gol di Lucca?

    BANDIERINA ALTA - Ehizibue serve Payero sugli sviluppi di una rimessa laterale. Il centrocampista restituisce di prima a Thauvin che crossa in mezzo per Lucca, il quale riesce indisturbato a mettere il pallone in rete. Sul passaggio di Ehizibue, tuttavia, il guardalinee aveva alzato la bandierina convinto del fuorigioco di Payero.

    DIFESA DELLA LAZIO FERMA - La difesa della Lazio (in particolare Romagnoli e Casale), vedendo la bandierina andare su, è sicura del fuorigioco ed esita, lasciando Lucca libero di agire. Poi, i biancocelesti si precipitano a chiedere il fuorigioco all'arbitro.

    GOL CONVALIDATO - Il Var entra in azione e appura che non c'è nessun fuorigioco di Payero ed è proprio Romagnoli a tenerlo in gioco. Inoltre, non era arrivato nessun fischio dell'arbitro Doveri a interrompere l'azione, motivo per cui il gol di Lucca è regolare.

    Altre Notizie