Calciomercato.com

  • Milan, Conceiçao ai giocatori: "Prendetevi le vostre responsabilità". È convinto sia il gruppo con meno carattere che ha allenato

    Milan, Conceiçao ai giocatori: "Prendetevi le vostre responsabilità". È convinto sia il gruppo con meno carattere che ha allenato

    • Emanuele Tramacere
    Non accenna placarsi la polemica interna scatenata da Sergio Conceiçao in casa Milan. La sconfitta contro la Juventus nello scontro diretto per un piazzamento Champions ha aperto una ferita importantissima su cui l'allenatore portoghese ha gettato del sale. Anche nella giornata di ieri, e in vista del fondamentale impegno di Champions League contro il Girona, l'ex-Porto ha addirittura rincarato la dose all'interno delle mura di Milanello.

    Milan, tutte le frasi di Conceiçao: da "frigo vuoto" a "sono preoccupato", sono tutti sotto accusa

    STRIGLIATA LA SQUADRA - Conceiçao vuole una svolta a livello caratteriale da parte di tutta la squadra, della dirigenza e dell'ambiente. Non ha risparmiato nessuno sabato sera e prima dell'allenamento ha rimesso la squadra spalle al muro. Una strigliata il cui senso è stato, per tutti, quello di "Prendetevi le vostre responsabilità". Era presente anche il Senior Advisor del fondo RedBird Zlatan Ibrahimovic e anche da lui, riporta il Corriere della Sera, l'allenatore si aspetta di più come impatto motivazionale.

    RETROSCENA - La rabbia c'è, la frustrazione per questa mancanza di fame anche. Sempre secondo il Corriere della Sera, infatti, Conceiçao ha confidato ad amici e fedelissimi di non aver mai allenato una rosa con così poco carattere e con così poca voglia di vincere. È convinto che serva il pugno duro, ma anche dei rinforzi sul mercato che lo aiutino in questa impresa. Un cambiamento è possibile, ma i limiti di questo progetto, oggi, sono stati tutti messi a nudo.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (115)

    Scrivi il tuo commento

    Fla76
    Fla76

    Fonseca, hem Conceicao ha ragione! Purtroppo siamo pieni di giocatori inutili e scarsi, il proble...

    • 8
    • 0

    Altre Notizie