Milan, Conceiçao ai giocatori: "Prendetevi le vostre responsabilità". È convinto sia il gruppo con meno carattere che ha allenato
- 115
Milan, tutte le frasi di Conceiçao: da "frigo vuoto" a "sono preoccupato", sono tutti sotto accusa
STRIGLIATA LA SQUADRA - Conceiçao vuole una svolta a livello caratteriale da parte di tutta la squadra, della dirigenza e dell'ambiente. Non ha risparmiato nessuno sabato sera e prima dell'allenamento ha rimesso la squadra spalle al muro. Una strigliata il cui senso è stato, per tutti, quello di "Prendetevi le vostre responsabilità". Era presente anche il Senior Advisor del fondo RedBird Zlatan Ibrahimovic e anche da lui, riporta il Corriere della Sera, l'allenatore si aspetta di più come impatto motivazionale.
RETROSCENA - La rabbia c'è, la frustrazione per questa mancanza di fame anche. Sempre secondo il Corriere della Sera, infatti, Conceiçao ha confidato ad amici e fedelissimi di non aver mai allenato una rosa con così poco carattere e con così poca voglia di vincere. È convinto che serva il pugno duro, ma anche dei rinforzi sul mercato che lo aiutino in questa impresa. Un cambiamento è possibile, ma i limiti di questo progetto, oggi, sono stati tutti messi a nudo.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(115)Scrivi il tuo commento
Fonseca, hem Conceicao ha ragione! Purtroppo siamo pieni di giocatori inutili e scarsi, il proble...