Getty Images
Dybala e Vlahovic a segno: Juve in semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina
Allegri deve fare a meno di Chiellini e Bernardeschi oltre a Chiesa e allo squalificato Kean. Ancora in campo dall'inizio i due nuovi acquisti Zakaria e Vlahovic, subito decisivi all'esordio in campionato di domenica scorsa contro il Verona. Alex Sandro è diffidato.
Dall'altra parte Dionisi non può contare sugli infortunati Rogerio, Obiang e Djuricic. Panchina per Frattesi, in gol nella vittoria in campionato allo Stadium. Arbitra Marinelli, con Nasca al Var.
La Juve parte forte e passa subito in vantaggio con Dybala. La reazione del Sassuolo si concretizza con il gol del pareggio segnato da Traorè. Ammonito nella ripresa e sostituito da Matheus Henrique (ammonito anche lui), mentre Berardi lascia il posto a Defrel. Allegri risponde togliendo De Sciglio, Zakaria e Arthur per inserire l'ex di turno Locatelli, Rabiot e Morata. I bianconeri colpiscono due pali con McKennie e De Ligt e una traversa con Bonucci. Per battere l'insuperabile Pegolo serve una deviazione col braccio di Ruan Tressoldi su un tiro di Vlahovic, che fissa il risultato sul 2-1.
:(match_center_plus)