Calciomercato.com

  • Conceicao vuole Gimenez, Milan al lavoro per accontentarlo: le ultime

    Conceicao vuole Gimenez, Milan al lavoro per accontentarlo: le ultime

    • Daniele Longo
    Santiago Gimenez si è regalato una notte da sogno contro il Bayern Monaco: doppietta e tre punti con i tifosi del Feyenoord letteralmente in visibilio. E ora sono 4 i gol in altrettante partite nell’attuale Champions League. Cecchino. Il Milan lo aveva scelto già la scorsa estate, con un’offerta al fotofinish presentata al Feyenoord  nell’ultimo giorno di mercato, e ora vuole concretizzare questo lungo corteggiamento. Come? Sfruttando le abilità di Rafaela Pimenta che conosce Ibrahimovic da più di vent’anni per essere stata la più fedele collaboratrice, una sorta di braccio destro, di Mino Raiola. Ora è anche l’agente del centravanti messicano classe 2001.


    COSTI - Arrivato a Rotterdam dal Cruz Azul per 6 milioni nell’estate del 2022, ora Santiago Gimenez vale 40 milioni. E il Milan è sempre più intenzionato a fare questo investimento su un profilo che considera perfetto per il proprio progetto e che piace, tanto, anche a Sergio Conceição. Dal punto di vista contrattuale il messicano guadagna un milione netto a stagione ed è legato al Feyenoord fino al 2027.


    IN ATTESA-  Il Feyenoord è un club duro sul mercato. Che vende quando vuole lui e al prezzo deciso internamente. L’idea del club olandese sarebbe quella di ascoltare offerte per  Gimenez solo a partire dalla prossima estate ma il Milan è in pressing con la Pimenta per aprire uno spiraglio immediato. Missione difficile, complicata ma che il Diavolo conta di poter chiudere positivamente già nei prossimi giorni. 

    Commenti

    (34)

    Scrivi il tuo commento

    LordNicoTree
    LordNicoTree

    Quante cose vuole sto qua, per essere un allenatore semestrale che non sta facendo bene reputo il...

    • 2
    • 3

    Altre Notizie