Getty Images
Como-Monza: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Como-Monza in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN COMO-MONZA, LA PARTITA IN TV
- Partita: Como-Monza
- Data: sabato 30 novembre 2024
- Orario: 15.00
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Goldaniga, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric. All. Nesta.
ULTIME DAI CAMPI - Lariani ancora in crisi e senza i titolari Sergi Roberto e Perrone in mediana, ma recupera Strefezza. Indisponibile anche Dossena al centro della difesa per squalifica, al suo posto dovrebbe spostarsi al centro Goldaniga con Barba e Iovine a destra. Ballottaggio tra Audero e Reina in porta. Anche il Monza deve fare a meno del miglior centrocampista, Pessina, che sarà sostituito da Bianco, mentre dietro D'Ambrosio insidia Caldirola. Birindelli e Pereira, più avanti, si giocano il posto sulla corsia di destra.
DOVE VEDERE COMO-MONZA IN TV - Como-Monza è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".
DOVE VEDERE COMO-MONZA IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONACA - Telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Valon Behrami.