GETTY
Como-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 1
Al Sinigaglia va in scena la partita posticipata per la partecipazione dei rossoneri alla Supercoppa Italiana, vinta proprio dalla squadra di Sergio Conceiçao in finale contro l'Inter.
Sia i lariani di Cesc Fabregas sia i rossoneri arrivano da un pareggio per 1-1: il Como ha fermato la Lazio venerdì sera, mentre Morata non è bastato al Milan per battere il Cagliari. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti: i lariani per la salvezza, il Diavolo per ridurre il gap dalla zona Champions League.
Tutte le informazioni su Como-Milan: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Como - Milan in diretta su NOWGUARDA SU NOW
Segui Como - Milan in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
COMO-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Como-Milan
Data: martedì 14 gennaio 2025
Orario: 18.30
Canale tv: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 252
Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI COMO-MILAN
COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.
LE ULTIME - Il Como può recuperare Nico Paz ma si va verso una maglia da titolare per Diao, con Cutrone che sfida il proprio passato. Nel Milan torna a Emerson Royal dalla squalifica, Abraham può far rifiatare Morata e Bennacer in mezzo più di Musah. Ballottaggio Gabbia-Tomori in difesa.
DOVE VEDERE COMO-MILAN IN TV - La sfida tra Como e Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN tramite app fruibile su smart tv di ultima generazione o su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Como-Milan sarà trasmessa in diretta tv anche da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252.
COMO-MILAN IN DIRETTA STREAMING - Como-Milan sarà disponibile anche in diretta streaming tramite DAZN su dispositivi mobili (app) o collegandosi al sito ufficiale su pc e notebook.
Per gli abbonati Sky c'è l'opzione Sky Go, servizio streaming dedicato disponibile su vari dispositivi mobili come smartphone e tablet (app), pc e notebook via sito ufficiale.
Un'altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a coloro che acquistano il Pass Sport.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita su DAZN è affidata a Dario Mastroianni con il commento tecnico di Dario Marcolin. Su Sky sarà a cura di Stefano Borghi e Riccardo Montolivo.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Camarda e Gabbia dal primo minuto, Fofanà non è in forma fatelo riposare. FRANCESCO DAL PRIMO MIN...