Calciomercato.com

  • GETTY
    Como-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Como-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Federico Albrizio
    La Serie A torna in campo, si gioca Como-Milan per il recupero della 19esima giornata.

    Al Sinigaglia va in scena la partita posticipata per la partecipazione dei rossoneri alla Supercoppa Italiana, vinta proprio dalla squadra di Sergio Conceiçao in finale contro l'Inter.

    Sia i lariani di Cesc Fabregas sia i rossoneri arrivano da un pareggio per 1-1: il Como ha fermato la Lazio venerdì sera, mentre Morata non è bastato al Milan per battere il Cagliari. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti: i lariani per la salvezza, il Diavolo per ridurre il gap dalla zona Champions League.

    Tutte le informazioni su Como-Milan: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Como - Milan in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    Segui Como - Milan in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    COMO-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Como-Milan

    Data: martedì 14 gennaio 2025

    Orario: 18.30

    Canale tv: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 252

    Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

    PROBABILI FORMAZIONI COMO-MILAN

    COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.

    LE ULTIME - Il Como può recuperare Nico Paz ma si va verso una maglia da titolare per Diao, con Cutrone che sfida il proprio passato. Nel Milan torna a Emerson Royal dalla squalifica, Abraham può far rifiatare Morata e Bennacer in mezzo più di Musah. Ballottaggio Gabbia-Tomori in difesa.

    DOVE VEDERE COMO-MILAN IN TV - La sfida tra Como e Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN tramite app fruibile su smart tv di ultima generazione o su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

    Como-Milan sarà trasmessa in diretta tv anche da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252.

    COMO-MILAN IN DIRETTA STREAMING - Como-Milan sarà disponibile anche in diretta streaming tramite DAZN su dispositivi mobili (app) o collegandosi al sito ufficiale su pc e notebook.

    Per gli abbonati Sky c'è l'opzione Sky Go, servizio streaming dedicato disponibile su vari dispositivi mobili come smartphone e tablet (app), pc e notebook via sito ufficiale.

    Un'altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a coloro che acquistano il Pass Sport.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita su DAZN è affidata a Dario Mastroianni con il commento tecnico di Dario Marcolin. Su Sky sarà a cura di Stefano Borghi e Riccardo Montolivo.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    gianni99
    gianni99

    Camarda e Gabbia dal primo minuto, Fofanà non è in forma fatelo riposare. FRANCESCO DAL PRIMO MIN...

    • 5
    • 0

    Altre Notizie