Calciomercato.com

  • Como, firma imminente per Varane: i dettagli del contratto e quando arriverà l'annuncio

    Como, firma imminente per Varane: i dettagli del contratto e quando arriverà l'annuncio

    • Gabriele Stragapede
    Il mercato del Como sta sempre acquisendo una portata di carattere internazionale. La campagna acquisti della società lombarda, infatti, ha già portato alla corte di Fabregas giocatori del calibro di Pepe Reina, Andrea Belotti e Alberto Moreno, oltre che di Dossena, Ali Jasim e Mazzitelli. Ma il club neopromosso dalla Serie B non si ferma qui ed è ormai a un passo dal definire l’arrivo di un 4 volte campione d’Europa.

    FIRMA E ANNUNCIO IN ARRIVO – Rafael Varane, infatti, come svelato da Fabrizio Romano, è ormai pronto a mettere la sua firma nero su bianco sul contratto che lo legherà al Como per i prossimi due anni, sino al 30 giugno 2026. Il difensore francese, superate le visite mediche nella giornata di domani, arriva dal mercato degli svincolati, dopo aver terminato la sua esperienza in Premier League con la maglia del Manchester United. Firma imminente, a cui seguirà l’annuncio ufficiale - atteso entro domani sera - da parte del club.

    I DETTAGLI DELL’ACCORDO - Un flirt partito da diverse settimane e portato avanti a suon di avances, cercando di convincere l'ex Manchester United della bontà del progetto che sta  nascendo in riva al lago di Como. L'accordo con il giocatore era già stato raggiunto negli scorsi giorni: contratto biennale valido fino a giugno 2026, con opzione per un ulteriore anno. Manca soltanto la definitiva firma sul contratto e poi Varane sarà pronto a incominciare la sua prima avventura in Serie A.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie