Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como, Varane ha detto sì: ultimi dettagli, poi visite e firma. Fabregas decisivo

    Como, Varane ha detto sì: ultimi dettagli, poi visite e firma. Fabregas decisivo

    • Redazione CM
    Il Como avrà tra le sue fila un 4 volte vincitore della Champions League: Raphael Varane. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il difensore francese svincolato dal Manchester United, che ha costruito i suoi successi più scintillanti con la maglia del Real Madrid, ha accettato la corte del club neopromosso e giocherà per difendere la categoria in Serie A. 

    FATTORE FABREGAS - L'attrattiva principale è la presenza in panchina di Cesc Fabregas, nell'ultima stagione affiancato dal gallese Osian Roberts e adesso in procinto di ottenere l'abilitazione definitiva. Lo spagnolo, che invece ha brillato un paio di lustri fa con Barcellona e Arsenal, sta fungendo da calamita per tanti giocatori esperti che vedono nel Como il palcoscenico perfetto per l'ultima recita nelle leghe top d'Europa. 

    ULTIMI STEP - Ci vorrà qualche giorno per sistemare tutto a livello di contratto e burocrazia, poi verrà dato il via libera per le visite mediche e la firma del classe 1993, campione del Mondo nel 2018 con la Nazionale francese, come Umtiti che un paio di stagioni fa ha scelto il Lecce. La coppia centrale del Como sarà quindi Dossena-Varane. Incredibile, ma vicinissimo a diventare realtà. 

    Altre Notizie