Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Come può giocare il Real Madrid con Mbappé

    Come può giocare il Real Madrid con Mbappé

    Meglio tardi che mai. Kylian Mbappé realizza il suo sogno con un anno di ritardo, abbracciando quel Real Madrid che tanto aveva desiderato fin da piccolo. Le Merengues dimostrano di essere uno dei club più forti al mondo anche a livello comunicativo: operazione chiusa da tempo, ma per ufficializzarla hanno aspettato qualche ora dopo la vittoria della 15ª Champions League arrivata grazie al successo col Borussia Dortmund. Prima il trofeo, poi l’annuncio di uno dei giocatori più forti al mondo.

    PERCHE' IL REAL MADRID DEVE PAGARE 25 MILIONI AL DORTMUND DOPO LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS

    COME PUÒ GIOCARE IL REAL CON MBAPPÉ - Carletto Ancelotti se la ride in panchina, perché l’abbondanza non è mai stata un problema. Mbappé si inserisce in un attacco già pazzesco con Bellingham, Vinicius junior e Rodrygo. Senza dimenticare Arda Güler ed Endrick, il gioiellino classe 2006 in arrivo dal Palmeiras. Difficilmente li vedremo tutti e 6 in campo insieme, ma Kylian ci sarà sicuramente. Un posto gli va trovato. La sensazione è che possano giocare con Bellingham dietro al tridente Vinicius, Mbappé, Rodrygo. Una sorta di 4-2-1-3 da far impazzire gli avversari. 

    L'ADDIO DI ENDRICK AL PALMEIRAS: "NON MI DIMENTICATE". QUANDO ARRIVA AL REAL MADRID

    MBAPPÉ E IL REAL MADRID - Mbappé non ha mai nascosto che il suo sogno è sempre stato quello di giocare nel Real Madrid. Quando era piccolo aveva chiesto alla madre di accompagnarlo al centro di allenamento del Real, e lì si è scatenato con autografi e foto. Quella con Cristiano Ronaldo è diventata virale. Ce n’è un’altra: il piccolo Mbappé che posa da solo, con la tuta del Real Madrid, indicando lo stemma col sorrisone di chi sogna, un giorno, di giocare con quella maglia. Una diapositiva riposta nel cassetto fino a oggi, quando tutto è diventato realtà. 

    Altre Notizie