Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Come cambia il mercato della Juventus dopo l'infortunio di Kostic

    Come cambia il mercato della Juventus dopo l'infortunio di Kostic


    Dalla Germania arrivano brutte notizie per la Juventus: Filip Kostic ha finito il suo Europeo dopo una sola partita. L'esterno della Serbia si è infortunato durante la sconfitta della sua nazionale al debutto contro l'Inghilterra, nei minuti finali del primo tempo è uscito tra le lacrime per un problema al ginocchio: lesione - o meglio: danneggiamento - del comparto legamentoso del ginocchio, evidenzieranno gli esami nei giorni successivi. Tempi di recupero: almeno 3-4 settimane ed Euro 2024 finito.

    COME CAMBIA IL MERCATO DELLA JUVENTUS - Probabilmente su Kostic caleranno anche i riflettori del mercato: nelle scorse settimane il giocatore era stato accostato a diversi club in Italia e all'estero, c'era un interesse concreto del Fenerbahçe ma ora la strategia della Juventus subirà qualche modifica. Se infatti i bianconeri erano pronti a valutare eventuali offerte per l'esterno serbo, ora la valutazione del giocatore si è chiaramente abbassata e bisognerà capire se i club che si erano interessati prima dell'infortunio sono ancora su Kostic, nonostante il brutto ko.

    L'EUROPEO DELLA SERBIA - Alla sua seconda stagione alla Juventus Kostic ha totalizzato più di 30 presenze tra campionato e coppa senza però segnare nessuno gol. L'ex Eintracht Francoforte ha già voltato pagina dopo aver lasciato il ritiro della Serbia che dovrà così continuare l'Europeo senza di lui. La nazionale di Dragan Stojkovic è stata inserita nel gruppo C con Inghilterra, Slovenia e Danimarca; dopo il ko con gli inglesi dovranno affrontare la Slovenia giovedì 20 giugno alle 15, per poi chiudere la fase a gironi contro la Danimarca.

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    The Insider
    The Insider

    Ma uno stop di 1 mese cosa volete che cambi ahahahahahahaha. Mamma mia, poveri articolisti, cosa...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie