Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com'è andata la prima di Dovbyk con la Roma

    Com'è andata la prima di Dovbyk con la Roma

    Artem Dovbyk ha esordito in gare ufficiali con la Roma alla prima di campionato in casa del Cagliari: tutti e 90 i minuti in campo per l'attaccante ucraino arrivato dal Girona, che ha messo a repentaglio lo 0-0 con una traversa colpita nel finale. 

    Non una prestazione indimenticabile, primo tempo con un paio di situazioni pericolose e, nella ripresa, la partecipazione con un tiro respinto da Scuffet al gol annullato per fuorigioco a Pellegrini. La traversa invece è arrivata su cross morbido da destra da parte di Dybala, che ha trovato Dovbyk ben posizionato sul secondo palo ma incapace di indirizzare il suo colpo di testa più in basso rispetto alla traversa. 

    Rimandato, quindi, Dovbyk, che non ha comunque avuto una quantità così grande di palloni buoni. La prossima partita sarà in casa contro l'Empoli, e il classe 1997 potrà presentarsi al meglio al suo nuovo pubblico. 

    "Non era facile per lui, arrivavano campanili morbidi, difficili da controllare, benissimo nel secondo tempo quando ha tenuto palla e ha rischiato anche di fare gol. Ne farà tanti", il commento del tecnico De Rossi a Dazn al termine del match. 

    Altre Notizie