Getty Images
CM STADIO: Modena-Virtus Lanciano 1-0
MODENA
Il tecnico del Modena, Hernan Jorge Crespo: "Noi non possiamo essere Granoche-dipendenti, questo è quello che mi ha chiesto la scoietà e quello che voglio io. Sono contento del risultato anche se spero che i gol possano arrivare un po' prima per non dover soffrire fino alla fine. Anche perchè arrivando prima al gol si aprirebbero più spazi che ci permetterebbero di giocare con molta più facilità. Sapevo che Galloppa e Belignheri fossero due ottimi giocatori e non l'ho scoperto di certo oggi. Sowe ha delle caratteristiche interessanti ma non è ancora il giocatore che sappiamo può diventare. Anche Mazzarani è un giocatore non al top che può diventare molto utile nel futuro, siamo a lavori in corso e piano piano arriveremo a ciò che desideriamo".
Il centrocampista del Modena, Daniele Galloppa: "Dobbiamo ancora crescere e acquistare consapevolezza della nostra forza. Dobbiamo raggiungere l'obiettivo salvezza e non è facile però continuo ad essere ottimista perchè il potenziale c'è e quindi dobbiamo lavorare ancora per poterci togliere più soddisfazioni possibili. Io sto bene e spero che continaundo a giocare posso raggiungere il cento per cento il prima possibile. Sono contento di aver ritrovato il gol dopo tanto tempo anche perché quando ero in panchina speravo di poter risolvere la partita".
VIRTUS LANCIANO
Il tecnico del Lanciano, Roberto D'Aversa: "Nel secondo tempo sono venute a mancare le forze ed è emersa la qualità del Modena. Fino all'occasione del gol abbiamo tenuto bene anche se abbiamo sofferto sulle fasce tutta la partita. Ferrari si sta inserendo bene e ci auguriamo che possa continuare a lavorare come sta facendo. Credo che il Modena sia leggermente superiore alle altre squadre che devono lottare per la salvezza ma non sono io a dover giudicare l'operato di questa squadra".