AFP via Getty Images
CM Scommesse: Lazio e Juve in un terno che vale 8,38 volte la posta
Sarà certamente il caso della Juve, già qualificata in un girone dove era impossibile non saltare di là. Resta da capire se il Barcellona a pezzi dell'ultimo periodo, battuto anche dal Cadice nella sua Liga, difenderà il primo posto che si è solidamente conquistata con la vittoria a Torino. Finì 2-0 per i blaugrana con i tre gol annullati a Morata. Ora bisognerà almeno provarci contro una squadra che sembra pensare ad altro. E con la Juve che viene da un finale razzente nel derby vinto all'ultimo guizzo. Vedo una partita mossa, di quà e di là, con parecchie reti. La vittoria al Nou Camp, anche se fosse una vittoria non utile a passare per primi, sarebbe un bel visto sul passaporto europeo del "deb" Pirlo. Over.
La partita della Lazio è ben altro: la sconfitta regalerebbe la tombola al Club Brugge, resterebbe il tombolino del terzo posto da Europa League. Credo fermamente in un match dove Immobile & Company segnino subito il territorio. Il pareggio significa poco, vorrebbe dire star lì a soffrire fino ai minuti finali. Gli ospiti ci proverebbero anche se dovessero andar sotto, nessun dubbio. Perchè il terzo posto - e giocarsela ancora ma in Europa League - sarebbe il futuro e non un futuro da poco. Vittoria Lazio più combo over: mi piace.
Resta PSG-Basaksehir. I francesi di Tuchel (ancora per poco?) hanno dato vita, con Manchester United e Lipsia, al girone infernale della manifestazione. Si è arrivati all'ultima giornata tutte e tre a 9 punti, non so se mi spiego. Inglesi e tedeschi hanno il lavoro sporco da fare (e a qualcuno doveva pur toccare). I francesi ospitano turchi ormai fuori da tutto, verranno a Parigi in gita di classe. Questo probabilmente significherà prendere e magari segnarne almeno uno. La vittoria non può essere in discussione, i gol scenderanno. Almeno quattro, apriti cielo!
Barcellona-Juventus over 2,5 (quota 1,95)
Lazio-Club Brugge 1/over 2,5 (2,50)
PSG-Basaksehir 1/over 3,5 (1,72)
Il terno vale 8,38 volte la posta