Getty Images
CM Scommesse: il Tottenham vola, il Real Madrid fatica
Passiamo alla martingala. Iniziando da una quota semplicemente pazzesca sui precedenti stagionali. E cioè la under 3.5 di Real Madrid-Villarreal. Anche a 2.30!. Considerando che entrambe sono abbonate a questa uscita per risultati ottenuti in Liga, vuol dire che è impossibile non tenerne conto.
In cinque volte su sei che l'Eibar ha ricevuto l'Atletico Madrid, i colchoneros hanno messo a segno più di una rete. Per l'unica volta che non è successo questo bisogna risalire al 2001, quando ancora giravano i dinosauri! L'over 1.5 ospite a 2.20 è un'altra quota che luccica, partendo dalla storia di questa partita.
Torno all'amato Tottenham dell'amatissimo Kane. A Wembley arriva l'Everton. Squadra che ci ha insegnato che quando mette i piedi in fallo, prima di tirarli fuori dalla palude ce ne mette. E' vero che ora c'è Allardyce ma sempre da tre sconfitte in fila viene. E i bianchi di Pochettino sono tornati a urlare forte, con sette vittorie nelle ultime nove. E se sua Maestà si è rimesso dall'influenza che lo aveva debilitato un po' dopo due triplette in fila...
I CONSIGLI DI SABATO
Tottenham-Everton 1/handicap (quota 1.80)
Real Madrid-Villarreal under 3.5 (2.30)
Eibar-Atletico Madrid over 1.5 ospite (2.20)
e inoltre
Huddersfield-West Ham X (3.15)
e inoltre
Watford-Southampton X (3.45)
Il terno vale 9.10 volte la posta
@calcioepepe