Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Clima teso a Marsiglia, De Zerbi rischia la Champions. Rabiot non parla alla stampa: "Potrei dire cose folli"

    Clima teso a Marsiglia, De Zerbi rischia la Champions. Rabiot non parla alla stampa: "Potrei dire cose folli"

    Lo sconto diretto fra Olympique Marsiglia e Monaco ha visto prevalere i monegaschi che, allo Stade Louis-II, si sono presi con merito e autorevolezza il 2° posto in classifica in Ligue 1 grazie al 3-0 inflitto alla formazione di Roberto De Zerbi. Una vera e propria prova di forza per il Monaco che è salito così a 53 punti, lasciando i marsigliesi – che ora devono guardarsi le spalle - a quota 52.

    E’ un momento davvero complesso per la squadra transalpina, reduce dal quinto ko nelle ultime sette partite disputate. È chiaro come diventi ora fondamentale invertire il trend per non perdere il treno Europa e centrare il dichiarato obiettivo, quel traguardo denominato Champions League e che ora rischia di divenire sempre più complesso.

    Ma che la situazione sia in ebollizione, lo dimostra la reazione di alcuni giocatori al termine della partita, in particolare Adrien Rabiot. L’ex Juventus ha preferito non rilasciare dichiarazioni in zona mista: "Se parlo con voi, dirò cose folli", ha detto ai cronisti, visibilmente teso e deluso. A calmare le acque ci ha pensato Geoffrey Kondogbia, che si è fermato brevemente con la stampa.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ
    ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ

    Degrado De Zerbi

    • 8
    • 0

    Altre Notizie