Redazione Calciomercato
Chi gioca, chi no: Morata, Zaccagni, Castro, Gudmundsson, Vlahovic
- 2
PAVARD – Problema muscolare in Champions League contro il Lipsia, salterà le prossime sfide. Pronto Bisseck.
ZACCAGNI – Acciaccato, probabilmente non verrà rischiato in Europa League, ma a Parma ci sarà. Baroni conta di averlo al Tardini, dove sarà titolare.
CASTRO – In Champions ha avuto spazio Dallinga, in campionato gioca lui. L’argentino sarà titolare nella sfida al Venezia di sabato sera.
MORATA – Riposato dopo l’assenza in Champions, sarà titolare in campionato. Potremmo rivederlo da trequartista, in coppia con Abraham.
LUCCA – Va verso una nuova panchina. In questo momento i titolari dell’Udinese sono Davis e Thauvin. Può trovare spazio nella ripresa.
GUDMUNDSSON – Palladino lo sta recuperando e dovrà gestirlo. Improbabile parta titolare contro l’Inter, ma magari può fare uno spezzone. Una mezz’ora.
NICO GONZALEZ – Sembra ancora lontano il rientro il gruppo dell’argentino, che continua a lavorare a parte e che ha saltato anche la trasferta di Birmingham. Difficile vederlo a Lecce.
VLAHOVIC – Dovrebbe tornare contro il Lecce, dopo aver saltato Milan e Aston Villa. Motta conta di averlo a disposizione, il contrattempo muscolare pare riassorbirsi.
LOOKMAN – Non utilizzato in Champions, avrà sicuramente spazio all’Olimpico. Titolare contro la Roma e quindi sempre da schierare.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Il milan per massimizzare i giocatori deve giocare 343 Magnain Pavlovic Gabbia Tomori Theo Fofana...