Calciomercato.com

  • Champions League su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    Champions League su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    Torna la Champions League e lo fa in grande stile. Scatta l’edizione 2024/25 del massimo trofeo europeo per club che si presenta con una rinnovata ed entusiasmante veste. Messo in archivio il vecchio formato con i gruppi da 4, si riparte con una nuova formula a 36 squadre e un girone unico. Ogni team giocherà 8 partite, due in più del passato, che si prospettano tutte spettacolari. Come dimostrato dal calendario resto noto il 31 agosto 2024, il nuovo format prevede big match già dalla prima fase del torneo.

    VIA! - Si parte martedì 17 settembre con in campo già due delle 5 rappresentanti italiane – una novità assoluta. Le prime a debuttare saranno Juventus e Milan, impegnate in grandi sfide contro Psv e Liverpool visibili in streaming solo su NOW. Il primo turno poi proseguirà mercoledì 18 settembre con Bologna-Shakhtar Donetsk e Manchester City-Inter, mentre giovedì 19 – anche questa una novità – toccherà all’Atalanta che se la vedrà con l’Arsenal.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui la Champions League in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    DOVE VEDERLA - La Champions League sarà visibile in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW, la piattaforma on demand che trasmette in diretta streaming gli eventi del bouquet di Sky. NOW si è assicurata per il triennio 2024/2027 in esclusiva i diritti alla trasmissione in streaming di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League. Un grande surplus rispetto all’anno scorso quando le partite di UCL trasmesse da Sky e Now erano anche di proprietà di un altro player ed erano trasmesse sia in chiaro che in pay. La Champions invece quest’anno rappresenta una delle punte di diamante della piattaforma, un torneo mai così atteso con più squadre, più calcio e più spettacolo. E non è tutto perché su Now si potranno vedere anche tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League in esclusiva fino alla stagione 2026/2027 e un totale di 114 gare di Serie A con 30 delle migliori 76 partite del massimo torneo italiano. Come per le coppe, anche per il campionato è prevista un’ampia copertura pre e post partita, interviste ai protagonisti, inviati sul campo e commenti dei talent Sky Sport in studio.

    QUANTO COSTA E COME ABBONARSI A NOW
    Per entrare nella famiglia di Now occorre scaricare l'app su una smart tv o su qualsiasi dispositivo mobile, come computer, tablet e smartphone, scegliere il pacchetto Pass Sport, registrarsi, creando il proprio account, e infine scegliere tra i due piani di abbonamento. Ill primo costa 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. Dopodiché, salvo disattivazione, l'offerta si rinnoverà automaticamente di mese in mese a 24,99 euro mensili. Il secondo ha un costo di 24,99 euro al mese e si rinnova tacitamente ogni mese salvo disattivazione.

    Altre Notizie