Catania-Trapani: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Le squadre di Toscano e Aronica si trovano in zona Playoff separate da un punto (21 i granata, 20 gli etnei) e puntano a trovare quella continuità fin qui mancata per insidiare la vetta del campionato.
Momento complicato per i rossoazzurri, a secco di vittorie da 5 turni e reduci dalla sconfitta per 3-2 rimediata a Crotone; i prossimi rivali, invece, hanno rialzato la testa battendo di misura la Cavese.
Di seguito tutto ciò che c'è da sapere su Catania-Trapani: data, orario, formazioni, copertura tv e diretta streaming del derby.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Catania - Trapani in diretta su NOWGUARDA SU NOW
CATANIA-TRAPANI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
* Partita: Catania-Trapani
* Data: venerdì 15 novembre 2024
* Orario: 20:30
* Canale TV: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251), Telesud (in Sicilia, numero 87 DTT)
* Streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (3-4-1-2): Adamonis; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Guglielmotti, Carpani, Verna, Anastasio; Jimenez; Montalto, Inglese. All. Toscano.
TRAPANI (4-3-3): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic, Carriero, Carraro; Fall, Lescano, Bifulco. All. Aronica.
DOVE VEDERE CATANIA-TRAPANI IN TV
Catania-Trapani sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (251) e in chiaro in Sicilia su Telesud (canale 87 del digitale terrestre).
CATANIA-TRAPANI IN DIRETTA STREAMING
Catania-Trapani, in diretta streaming, sarà invece disponibile utilizzando NOW e Sky Go.