CALCIO ALLA TV: B su Mediaset, Tommasi escort sulla Rai: da Dahlia a Dalia...
Da questa sera, la Serie bwin sbarca sul digitale terrestre di Mediaset. Si conclude così, per i tifosi/abbonati un'odissea iniziata con il fallimento di Dahlia TV, fallimento che aveva lasciato al buio circa 300mila abbonati. Ora, pur essendo in corso una class action contro Dahlia, la bwin riapre i battenti sul digitale terrestre (sul satellite, Sky, invece la programmazione è sempre andata avanti regolarmente), in base alla recente assegnazione, da parte della Lega Nazionale Professionisti Serie B, a "RTI Reti Televisive Italiane, per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011, del PACCHETTO B – GOLD LIVE avente ad oggetto i diritti audiovisivi da esercitarsi sulla piattaforma televisiva digitale terrestre a pagamento in ambito nazionale come da allegato 1 dell’invito ad offrire pubblicato in data 14.3.2011".
Un successo per Mediaset, che pone le basi per una conquista definitiva del campionato cadetto a partire dalla prossima stagione: un altro tassello nel mosaico calcistico di Cologno Monzese, che per il triennio 2012-15 avrà anche l'esclusiva assoluta sia della prima scelta tra le partite del turno del mercoledì di Champions League, sia dei diritti per tutte le piattaforme dell'intera Europa League, oltre che l'esclusiva della Supercoppa Europea.
La prima giornata di Serie bwin trasmessa da Mediaset (da questa sera, Empoli-Novara, Premium SerieB 1) a lunedì 11 (Modena-Atalanta, Premium SerieB 1) tirerà idealmente la volata al debutto di Sara Tommasi, ex valletta di Sportmediaset per lo Speciale Europa League edizione 2009-10, che il 12 e 13 aprile interpreterà il ruolo della prostituta nella fiction in due puntate "La Donna della Domenica", per la regia di Giulio Base, che andrà in onda sulla Rai. Come si chiama il personaggio interpretato dalla Tommasi, tanto per chiudere il cerchio: Dalia, naturalmente!