Calciomercato.com

  • Getty Images
    Calafiori: 'Futuro con Motta? Non so se resterà... La Roma? Doveva andare così, meglio per me, per loro non so'

    Calafiori: 'Futuro con Motta? Non so se resterà... La Roma? Doveva andare così, meglio per me, per loro non so'

    Intervistato da Dazn nel bel mezzo della festa con i tifosi per la qualificazione in Champions League e dopo il 3-3 contro la Juventus, Riccardo Calafiori, uomo mercato del Bologna, ha parlato della sua straordinaria stagione e anche del futuro.

    STAGIONE MAGICA - "Mi porto nel cuore tutta la stagione che è stata memorabile per tutto. Spiace non aver vinto con la Juventus, ma non possiamo rimproverarci niente"

    DUE GOL - "Devo solo ringraziarlo a Thiago Motta. L'ho ripetuto continuamente. Il gol l'ho cercato tutta la stagione, ne ho trovati due che sembravano importantissimi, ma è andata così"

    I TIFOSI - "Devo solo dire grazie a tutti, ai tifosi. Anche durante i periodo un po' più brutti loro sono stati bravissimi"

    DE SILVESTRI - "Eccone un'altro de Roma. Da lì siamo partit e abbiamo iniziato un percorso fantastico". 

    DE ROSSI - "Non lo so se è un rimpiante. Doveva andare così, è stato meglio per me, per la Roma non lo so. Lui lo porterò sempre nel cuore".

    FUTURO - "Futuro con Thiago Motta? Non lo so, non so neanche se resterà..."

    RETROSCENA - "Stamattina stavamo parlando del gol che mancava. Abbiamo fatto una roba scaramantica. Mi sono ficcato dentro ad un armadio e sono rimasto chiuso dentro per 5 secondi".

    Altre Notizie