Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cagliari, Nicola: "Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare"

    Cagliari, Nicola: "Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare"

    • Paolo D'Angelo
    In vista della sfida di campionato contro il Monza, l'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni: 

    GLI ASSENTI - "Anzitutto vi dico che Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare. Il mercato? Non mi interessa, in porta giocherà Scuffet e farà una grande partita".

    LA GARA - "E' importante dare valore a prestazione e risultato. Dovremo essere bravi a tenere in considerazione alle fasi di difesa e attacco. Fare una grande prestazione significa anche questo. Siamo consci che da noi ci si aspetta tanto, dobbiamo capire quando bisogna essere cinici, fare male, e difenderci, anche buttando via la palla".

    I PROBLEMI - "Notare qualcosa che non va è molto semplice. Più difficile notare ciò che va, e sono tante le cose. Non mi concentro troppo sui difetti, penso che creeremo dei numeri, ho fiducia nei miei collaboratori".

    ROG - ​"L'ho conosciuto, ma nient'altro. Domani giocheremo e ci interessa questo, poi faremo delle valutazioni. Voglio prima finire il girone di andata e poi vedremo".
     

    Altre Notizie