Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli-Cagliari, in definizione lo scambio Caprile-Scuffet: tutti i dettagli

    Napoli-Cagliari, in definizione lo scambio Caprile-Scuffet: tutti i dettagli

    • Gabriele Stragapede
    La sessione invernale di mercato è ormai ufficialmente cominciata e la maggior parte delle squadre di Serie A stanno cominciando a definire i primi affari, con l’asse fra Napoli e Cagliari che si è fatto sempre più caldo con il passare dei giorni. Come infatti è stato riportato da Sky Sport, le due società sono a un passo dal definire lo scambio fra i due estremi difensori Elia Caprile e Simone Scuffet.

    SCAMBIO – Il tecnico azzurro Antonio Conte avrà dunque un nuovo vice-Meret nel corso dei prossimi giorni. Uno scambio che si è fatto via via sempre più concreto con Caprile che avrà la possibilità di aver maggior minutaggio e spazio in Sardegna e l’ex Udinese Scuffet che diventerà un affidabile secondo alle spalle di Meret, giocandosi le sue carte in una squadra che competerà per la vittoria finale dello Scudetto.

    DETTAGLI - L’operazione si sta perfezionando con la giornata di lunedì che sarà decisiva e finalizzata alla chiusura. La società sarda avrà anche la possibilità di riscattare l’ex portiere del Bari, con il diritto di riscatto è fissato a 8 milioni di euro.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 912207
    Utente Cm 912207

    Ottimo acquisto del Cagliari

    • 0
    • 0

    Altre Notizie