Getty Images
Cagliari-Napoli: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 10
LE ULTIME DAI CAMPI - Tra i padroni di casa c'è Gianluca Gaetano che scalpita, ha voglia di ritrovare la maglia da titolare. Soprattutto contro la sua ex squadra, essendo tifoso del Napoli ed essendo cresciuto proprio con quella maglia cucita addosso. A centrocampo sarà out Prati, alle prese con un problema alla caviglia. Per Conte qualche dubbio in più, anche se il modulo tanto discusso non dovrebbe variare dal primo minuto. Anguissa si prepara per un'altra gara da titolare in coppia con Lobotka, sulla fascia sinistra invece solito ballottaggio tra Olivera e Spinazzola. Come detto, ci sono alcune incertezze: Kvara (che ha rimediato una botta alla caviglia in nazionale) e Lukaku saranno valutati tra oggi e domani, se ritenuti pronti per partire dal primo minuto. Anche se la strada sembra essere quella della titolarità per entrambi. Restando sull'attacco da capire tra Politano e Neres chi la spunterà, anche se per un discorso di equilibrio - come ha fatto capire il tecnico in conferenza stampa - l'ex Ajax e Benfica parte indietro.
NAPOLI-PARMA, LA PARTITA IN TV
- Partita: Cagliari-Napoli
- Data: domenica 15 settembre 2024
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
- Streaming; DAZN, Sky Go, NOW TV
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Cagliari-Napoli viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. La gara sarà disponibile anche su Sky Sport, Sky Sport Calcio e sul canale 251 del bouquet di Sky. In streaming, sarà visibile su NOW TV.
TELECRONACA - I telecronisti DAZN di Napoli-Parma saranno Dario Mastroianni ed Emanuele Giaccherini.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-NAPOLI
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli.
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku.